Tortellata di San Giovanni 2022: il 23 giugno tortelli, Spalla Cotta e… musica!
I tortelli come da tradizione, la Spalla Cotta (rigorosamente quella artigianale made in San Secondo di Emanuele Cavalli) e l’immancabile rugiada! Gli ingredienti per la Tortellata di San Giovanni ci sono tutti, per una serata dedicata ai sapori della nostra terra, da condividere insieme al fresco del Garden dell’osteria.
La cena del 23 giugno è un appuntamento ormai fisso per i clienti e amici dell’Antica Rocca, ma anche per tutti quelli che non vogliono perdersi il piacere di assaporare i piatti tipici della cucina della Bassa: a partire dai tortelli d’erbetta, preparati manualmente dalla nostra Patty, con la loro sottile sfoglia e il ricco e delicato ripieno e la Spalla Cotta di San Secondo, tagliata a mano e servita calda direttamente dal produttore Cavalli, grande amico dell’osteria.
Quest’anno, per rendere ancora più speciale la cena, ci saranno anche alcune sorprese. Ad aprire la serata sarà infatti l’aperitivo di benvenuto, arricchito dalla selezione musicale di Pj Arma Dj.
Per una tortellata da gustare fino all’ultimo boccone e canzone!
PRENOTAZIONE OBBLIGARIA al numero 0521 878615
Oppure chiamare il cell. 392 5431081 (Ilaria)
MENÙ TORTELLATA 2022
– Aperitivo di benvenuto
– Tortelli d’erbetta dell’Antica Rocca
– Spalla Cotta di San Secondo, servita calda e affettata a mano, con cipolline in agrodolce (sarà presente il produttore della Spalla Cotta, Emanuele Cavalli)
– Gelato artigianale alla crema
– Acqua e caffè inclusi
COSTO DELLA CENA (a persona) ……. euro 30,00 (VINO ESCLUSO)
Sorry, the comment form is closed at this time.