OSTERIA ANTICA ROCCA
Strada Provinciale, 44
43018 San Quirico (Sissa Trecasali, PR)
Tel. 0521 878615
info@anticarocca.it
S.I.D. Srl
via Trento, 61
43122 Parma
P.IVA 02840340349

Search

Un’estate di eventi in giardino. E ora con l’autunno tutti dentro in osteria!

Con l’arrivo dell’autunno il giardino dell’Antica Rocca si tinge dei caldi colori del periodo, dal giallo, al rosso, passando per l’ocra delle foglie che creano tutte insieme un tappeto variopinto sul prato del garden estivo. Finite le calde serate dei mesi scorsi non possiamo fare altro che ricordare i tantissimi eventi e concerti live che quest’anno hanno animato le settimane all’aperto dell’osteria: fra cene, aperitivi, dopo cene con i cocktail del Chiringuito e soprattutto tanto divertimento, com’è nel migliore stile emiliano.

A partire dagli show irreverenti, ma mai banali, di Ape Regina e delle altre Drag Queen che via via l’hanno affiancata, conquistando l’affetto e l’entusiasmo del numeroso pubblico che non è mai mancato a questi appuntamenti, compresa la festa per i nostri 20 anni di Antica Rocca festeggiati insieme ad amici e clienti e il recital semiserio Assola.

E poi la musica con i numerosi artisti saliti sul palco del garden, animando le serate nella Bassa con pop, rock’n roll, swing, fino al blues e reggae. A firmare i concerti grandi amici e nuove band arrivate in osteria per la prima volta: dalla chitarra e piano di Francesca Palagatti e Mirco Reggiani; al ritmo travolgente dei B.I.P o dei Back to Billy; senza dimenticare i Giamburrasta o i Walnute Grove. Impossibile non citare le serate con l’inconfondibile selezione musicale di Blade oppure il rock and folk in stile americano dei Rab4; l’atteso concerto di Jaime Dolce’s Innersole; gli spettacoli applauditissimi di pole dance e techno music; e non da ultimo il maxi schermo montano in giardino per tifare, tutti insieme, gli Azzurri agli Europei di calcio.

Ma come si canticchiava qualche anno fa “…l’estate sta finendo” e quindi cosa si fa? Ci si ritrova tutti seduti ai tavoli delle sale interne dell’Antica Rocca, con la Patty e la Chiara a cucinare e dar vita a nuove ricette e l’Ila a salutare i clienti e consigliare nella scelta del menù e del vino, da gustarsi comodi e rilassati in osteria. Abbiamo ripensato agli arredi e alla mise en place dei tavoli nelle stanze interne, aggiornata la carta dei vini con nuove etichette e dato un tocco di autunno al menù, con il ritorno dei tortelli di zucca (e chi li dimentica?!?), degli anolini in brodo e della trippa alla parmigiana! E tante altre gustose novità pronte a conquistare i vostri palati durante tutto l’inverno, a partire dalle lumache. Ma questo è solo l’inizio.

Sorry, the comment form is closed at this time.